Con la presente specifico che sono venuto a conoscenza che la domanda di ammissione di mio figlio, non è stata presa in considerazione perché presentatava un errore, ed è probabile che sia questo il vero motivo di non essere rientrato in graduatoria , e che i funzionari del Comune metteranno tutta l'attenzione possibile per aiutarmi in tal senso .
Anche se mi è stato comunicato che comunque non sarei rientrato in graduatoria .
Il mio intervento non voleva essere un atto di accusa nei confronti del comune ma solo un invito alla riflessione .
Grazie
Pierluigi Creazzo