Stampa questa pagina

Marciana Marina, sub accusa un malore. Soccorso e trasferito in elicottero a Grosseto

Scritto da  ER Sabato, 27 Giugno 2026 15:20

Attivata la macchina dei soccorsi, poco dopo le 14 del pomeriggio di oggi, sabato 27 giugno, a Marciana Marina per prestare assistenza a un sub che ha accusato un malore in seguito a un'immersione.

 

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza della Misericordia di Pomonte e Chiessi e l'automedica. Dalla centrale operativa del 118 è stato inoltre attivato l'elisoccorso Pegaso 2, che giunto al porto ha verricellaro a terra il personale sanitario per poi atterrare in un terreno nei pressi del campo sportivo di Marciana Marina.

 

Dopo le prime valutazioni cliniche, il sub è stato preso in carico dal personale di Pegaso 2 e trasferito, in codice giallo, al pronto soccorso dell'ospedale di Grosseto, dove sarà sottoposto agli accertamenti diagnostici e alle cure necessarie.

 

Notizia in aggiornamento

Vota questo articolo
(5 Voti)
Ultima modifica il Sabato, 27 Giugno 2026 16:33