Riceviamo e pubblichiamo:
Per caso ho scoperto (vedi foto allegata) che dal 4 maggio 2026 non è più attivo il servizio autobus per il centro storico alto e che, addirittura, il Prontobus non fa né il giro del centro storico alto né il giro di San Rocco.
Vorrei sapere come mai questa discriminazione che colpisce principalmente le persone anziane che vivono annualmente il centro storico, ma anche i turisti che hanno la seconda casa, e che hanno necessità di andare a fare la spesa o a fare delle visite mediche.
Mi auguro che questo problema venga risolto perlomeno con il Prontobus che credo sia una buona iniziativa.
Mariateresa Grassi






